Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

sabato 20 maggio 2017

AD TREND - candele profumate - recensione BOCCIATA

Buonasera ragazzi e ragazze. .
Quante volte vi è capitato di essere insoddisfatti degli articoli che comprate?Magari li comprate per provare, inconsapevoli che poi si rivelano un flop.

Questa volta non è infatti, nessuna collaborazione o sconto, ma parliamo di candele profumate che mi hanno segnalato

Candele profumate si fa per dire! 

L'azienda in questione che tratta queste candele è la AD TREND ..


Candela all'aroma di agrumi che tutto fa tranne che emanare un profumo che sa di agrumi.

Il vasetto a bicchiere è riutilizzabile, l'unica nota positiva.



Per il resto non è una candela affatto profumata, anzi lascia anche una scia nera carbone.

In pratica è nel vero senso della parola TUTTO FUMO.



Quindi mi dispiace ma devo bocciare questo prodotto!

Vi consiglio di acquistare, allo stesso prezzo, candele di altri marchi.



Prezzo: 1,99 € 

(Non posto il sito in quanto su internet non ci sono fonti se non su Amazon o negozi fisici).

Per quanto riguarda me seguitemi sui social:

1 commento:

LoVeLy-MaKeUp86 ha detto...

Io adoro le Yankee Candle. Cmq complimenti per il tuo blog.
Mi unisco ai tuoi follower. Se ti va di ricambiare passa dal mio blog che ho riattivato da poco
http://lovelymakeup86.blogspot.it/