Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

domenica 6 dicembre 2015

Tendenza - albero di Natale manichino

Si sa che ormai noi donne vogliamo mettere un tocco glamour in ogni cosa che tocchiamo e la nuova tendenza del 2015 è stata realizzata soprattutto dai più grandi stilisti. .
Adottata molto dai negozianti principalmente per addobbare le vetrine in modo originale e sempre fashion, questa nuova tendenza ha fatto davvero scalpore tra le amanti della fantasia. .
Ovviamente non sono mancati questi bellissimi alberi di vestiti anche in tantissime case. .
Vi posto una carrellata di foto:
















Di sicuro non sono alberi di Natale usuali e di scarso valore, poiché per addobbare un manichino è davvero come se comprassimo un vero vestito ihihih

D'effetto senza ombra di dubbio e, come me che ama l'originalità non è un'idea da scartare. .
VOi l'avete già fatto l'alberi di Natale o aspettate l'8 dicembre come da tradizione?
Vi diletterete anche voi in una scorta di stilista natalizia o opterete per il tradizionale albero di Natale?


2 commenti:

Beatrice Beauty ha detto...

Quanti.. belli, li ho visti anchio nella mia città ma non li cambierei mai con il classico abete, di sicuro fanno scena, in vetrina :) http://modaecosmesi.blogspot.it/

many pepita ha detto...

infatti anch'io li trovo adatti per abbellire negozi e vetrine ma non in case .. non cambierei nemmeno io il classico e tradizionale albero di natale ahahah