Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

mercoledì 24 aprile 2013

io mi rialzo comunque!

Beh ho dovuto cancellare una frase presa da internet poiché, pur avendo scritto "citazione"..e dunque aver fatto capire che non era mia, mi hanno minacciata di 'procedere legalmente'..


e vabbè la gente nin sa che fare.. inizia a citare gente così a cazzo di cane per una frase..


l'ho levata semplicemente perché non mi interessa più di tanto andare avanti.. é una frase..


notte a tutti..


ah e comunque ho lasciato i commenti ..tanto per farvi rendere conto ;)


Nottissima 

 

 




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-183382?f=t:37>

6 commenti:

Antonia Gravina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Artigianato Paula ha detto...

Brava!!!!

Antonia Gravina ha detto...

rimuovi la mia frase, forse parlo arabo?

Antonia Gravina ha detto...

vuoi rogne legali? te le do

many pepita ha detto...

we we non ti scaldare..1 ho messo scritto sotto che è una citazione..
2 perché credi di minacciare dicendo rogne legali?
-é solo una frase..mi è piaciuta e copiata..
Complimenti per la simpatia

many pepita ha detto...

we we non ti scaldare..1 ho messo scritto sotto che è una citazione..
2 perché credi di minacciare dicendo rogne legali?
-é solo una frase..mi è piaciuta e copiata..
Complimenti per la simpatia